Eventi

Anche i foggiani potranno firmare per legalizzare l’eutanasia

Presso il Comune di Foggia i moduli per sottoscrivere la proposta di legge di iniziativa popolare per il rifiuto dei trattamenti sanitari e la liceità dell’eutanasia

Ora anche i cittadini foggiani possono firmare la proposta di legge di iniziativa popolare su “Rifiuto di trattamenti sanitari e liceità dell’eutanasia” presentata dal comitato promotore “Eutanasia legale”. Chi vorrà potrà recarsi presso l’ufficio di segreteria del Comune di Foggia, salire al secondo piano, richiedere e firmare i moduli. Lo si potrà fare dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 oppure il martedì e il giovedì dalle 16 alle 18. Stessa cosa si può fare a San Giovanni Rotondo in via D’Apolito 47 e a Manfredonia in piazza del Popolo, 8.

Eutanasialegale è una campagna promossa dall'associazione Luca Coscioni con l'adesione dei Radicali italiani  UAAR, Exit Italia e Amici di Eleonora Onlus. Il primo passo sarà quello di raccogliere le 50mila firme necessarie per depositarla in Parlamento. Tutte le informazioni sull’iniziativa promossa dal comitato promotore sono consultabili sul sito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche i foggiani potranno firmare per legalizzare l’eutanasia

FoggiaToday è in caricamento