Eventi Vieste / Loc. Portonuovo

Still Blazin', all'Ultima Spiaggia il ritmo che infiamma l'estate viestana

Confermata la partnership tra lo staff dell'Ultima Spiaggia e l'associazione culturale Big Foot: tutte le date in programma

Torna l'estate, torna il caldo e tornano le magiche notti dell' Ultima Spiaggia Beach di Vieste, lo stabilimento balneare situato sulla spiaggia di Portonuovo, al Km.4 della strada litoranea Vieste-Mattinata, che in pochi anni è diventato il lido più amato dai giovani di tutto il Gargano.

Visto il riscontro registrato negli anni passati, anche quest'anno è stata confermata la partnership che vede la collaborazione tra lo staff dell'Ultima Spiaggia e l'associazione culturale Big Foot, composta dai membri del ormai famoso collettivo Reggae viestano Big Foot Sound, che si occuperà nuovamente della definizione dell'intera proposta artistica del lido.

Una proposta artistica che a quanto pare non deluderà affatto le aspettative dei giovani che decideranno di trascorrere le proprie vacanze sul Gargano proponendo un calendario di eventi davvero coinvolgente con ospiti di caratura nazionale ed internazionale. Il tutto sarà offerto, come sempre, rigorosamente ad ingresso gratuito, rimanendo coerenti con lo spirito che ha fatto intraprendere questa collaborazione. 

A farla da padrone, come sempre, sarà il genere Reggae/Dancehall, rappresentato dalla rassegna di eventi denominata Still Blazin', partita già dallo scorso mese di aprile e che sta facendo registrare un successo al di fuori delle più rosee aspettative. Still Blazin', ovvero "ancora in fiamme" rappresenta proprio la forza e la tenacia del fuoco di passione per la musica Reggae che arde all'Ultima Spiaggia, e che ha visto già esibirsi in questa prima parte di stagione artisti del calibro di Raphael, Dj Grissino, Zakalicious e Mr. Pushman.

Ma come si soul dire, il bello deve ancora venire ed in effetti, a giudicare dagli ospiti che dovranno ancora passare dal palco del lido n.1 del Gargano, non si può che condividere in pieno e affermare che la rassegna Still Blazin 2015 è destinata a diventare una delle esperienze più belle che tutto il popolo ospite del promontorio pugliese vivrà nel prossimo mese e mezzo.

Di seguito le date e gli ospiti che l'Ultima Spiaggia e Big Foot Sound avranno il piacere e l'onore di ospitare nelle prossime settimane.

VENERDI' 24 LUGLIO - GAMBA THE LENK + CATCHY (GREEZLY PRODUCTION) from MILANO

VENERDI' 31 LUGLIO - MACRO MARCO DJ SET (BLUE NOX ACADEMY)

GIOVEDI' 6 AGOSTO - MR. VEGAS (from KINGSTON - JA) + MR PUSHMAN

LUNEDI' 10 AGOSTO - SUPERSONIC SOUND (from BERLINO - DE) + JUNGLE ARMY (BO) + I-TREES (BG)

SABATO 15 AGOSTO - FIREAGOST 2015: POW POW MOVEMENT (from COLOGNE - DE) + SHANTY CREW (BA)

VENERDI' 21 AGOSTO - BIG FOOT B-BASH: SUONI MUDU' (from BARI) + PANDA SOUND (BG)

SABATO 29 AGOSTO - "I'M STILL IN LOVE" - MR. PUSHMAN B-BASH

La proposta musicale dell'Ultima Spiaggia però non scontenterà neanche gli amanti degli altri generi musicali, vista la presenza confermata di alcuni ospiti di caratura nazionale che passeranno da quelle parti. Tra le altre, si segnalano la serata a marchio Rock-heavy metal prevista per martedì 4 agosto che vedrà come ospite il grande Pino Scotto (in collaborazione con il Bluemoon Studio di Vieste), ed il gradito ritorno dei pazzi de La bancarella del terrone, previsto per martedì 18 dello stesso mese. Info: www.bigfootsound.org.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Still Blazin', all'Ultima Spiaggia il ritmo che infiamma l'estate viestana

FoggiaToday è in caricamento