rotate-mobile
Mercoledì, 17 Agosto 2022
Eventi Viale Fortore

Apre oggi il Natale di Capitanata, quattro giorni all’Ente Fiera di Foggia

Dal 18 al 21 dicembre al padiglione 71 dell'Ente Fiera di Foggia con ingresso gratuito in viale Fortore

Questo pomeriggio alle 18, sette sindaci tra quelli di Foggia e della provincia, scelti tra i comuni più rappresentativi del Natale in Capitanata ( Biccari, Stornara, San Marco La Catola, Foggia, Rignano Garganico, Candela, Orsara di Puglia) apriranno ufficialmente la kermesse fieristica; tra essi,in ordine cronologico di attività il sindaco di Rignano Garganico che sarà accompagnato da alcuni componenti il presepe vivente (per i quali è prevista un’area disponibile a rotazione nei quattro giorni) e che si inaugurerà proprio nello splendido paese proprio il 19 dicembre.

Di assoluto prestigio il programma degli eventi che si alterneranno durante i quattro giorni così come sono stati, oltre le previsioni, le adesioni da parte degli imprenditori. Soddisfazione da parte degli organizzatori della Fager; "un risultato che conferma non soltanto la necessità di dare vita a nuovi progetti imprenditoriali, bensì che siamo sulla strada giusta proponendo una fiera, organizzazione che si riteneva ingiustamente superata e che invece continua ad essere l'unico sistema per non perdere i sapori, i profumi che non potranno mai navigare sul web e che sono invece tipici come il Natale." Queste le parole del dottor Rocco Fabiano, amministratore della società fondatrice del progetto. 

NATALE DI CAPITANATA: IL PROGRAMMA

"L'ente fiera di Foggia è una risorsa importante oltre che ottimo affare" ha commentato l'avvocato Fedele Cannerozzi. "Un plauso a quanti hanno creduto in questo progetto, assolutamente ambizioso quanto fruttifero e che siamo certi si ripeterà negli anni a venire, sempre più grande". "E’ la dimostrazione della funzione di volano territoriale tipica delle fiere" dichiara Nico Palatella "Natale di Capitanata si candida a pieno titolo al ruolo di "Promoter nel mese di Dicembre nei settori dell'agroalimentare, giocattolo, nuove proposte artistiche e culturali; e per rimanere in tema : Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi... Ma quest'anno i regali falli da noi."

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre oggi il Natale di Capitanata, quattro giorni all’Ente Fiera di Foggia

FoggiaToday è in caricamento