Al via l’”Agosto Orsarese”, tutti gli eventi in attesa di Povia in concerto

Il cantautore milanese sul palco per la festa del 5 agosto dedicata alla Madonna della Neve. Tornano il Karaoke Night Festival, ‘fagioli sotto le stelle’, Notte Bianca e Grigliata Letteraria

Povia

Ci sarà anche il concerto di Povia tra gli eventi del ‘Made in Orsara-Summer Edition’, il programma dell’agosto orsarese. Il cantautore milanese, mercoledì 5 agosto a partire dalle 21.30, sarà il pezzo forte della festa che celebrerà la compatrona del paese, la Madonna della Neve. Concerto gratuito, in Piazza Madonna della Neve.

TUTTI GLI EVENTI. Made in Orsara, però, comincerà lunedì 3 agosto: alle 21, nello spazio Silo’s Bar, concerto di The Black Mamba Duo. Mercoledì 5 agosto, come anticipato, la scena sarà tutta per il concerto di Povia. Venerdì 7 agosto sarà la volta di Loris Scorpio Day, dalle 21.30 nella piazzetta di via Oriali. L’8 agosto tornerà uno degli appuntamenti ormai tradizionali dell’agosto orsarese: dalle 21, alla Fontana dell’Angelo, quinta edizione del Karaoke Night Festival Junior. Domenica 9, stesso luogo e identico orario, sarà la volta degli adulti con la settima edizione del Karaoke Night Festival.

FAGIOLI SOTTO LE STELLE E NOTTE BIANCA. Il 10 agosto, nella notte di San Lorenzo, in Piazza San Pietro dalle 20.30 si terrà la seconda edizione della Sagra delle Lajanelle e Fasule. Book Crossing il 12 agosto, dalle ore 18: l’evento si svolgerà davanti alla Fontana dell’Angelo. Stesso luogo e medesimo orario anche per l’incontro dibattito del 13 agosto, quando si discuterà de “Il ruolo della Donna nella società orsarese del XX secolo”. Il 14 agosto, vie e piazze del paese saranno animate dalla Notte Bianca. Domenica 16 agosto, spettacolo musicale in Piazza Municipio, dalle 21, con Leonardo Rossetti e il suo “Esodo”.

GRIGLIATA LETTERARIA E RINO GAETANO. Il 17 agosto, dalle ore 21, Piazza Municipio ospiterà lo spettacolo musicale degli “Almablue”. Il 18 agosto, invece, dalle 20.30 Parco San Mauro sarà la location ideale per la seconda edizione della Grigliata Letteraria. Il 19 agosto, nella piazzetta di via Oriali, spazio allo spettacolo musicale dei ‘Nun te reggae più’, cover band di Rino Gaetano. Il 20 agosto, Largo della Libertà, dalle 20.30, ospiterà la serata di ballo dedicata ai lisci, con musica live a cura di Holladura Street Band.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

LE ALTRE ATTIVITA’. Dal 2 al 9 Agosto si svolgerà la ventesima edizione della Settimana Allegra. Dal 7 al 9 agosto, le pareti della Fontana dell’Angelo faranno da sfondo a una mostra di pittura e di scultura. Dall’1 al 22 agosto, nel campetto Madonna della Neve, si svolgeranno le partite del Torneo di Calcio a 5. Fino al 26 settembre, Open Days all’Abbazia e alla Grotta di San Michele: visite guidate ogni sabato dalle 20 alle 23.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Foggia: trovato cadavere in un'auto

  • Coronavirus: le persone con il gruppo sanguigno A sviluppano sintomatologie più gravi, gruppo 0 è più protetto

  • Palpeggia, solleva e stringe a sè ragazza in via Sabotino. Interviene la polizia. Cittadino denuncia: "Siamo stanchi"

  • "Il botto è stato tremendo". Carabinieri evitano il linciaggio di due giovani, nel tamponamento ferito un bambino

  • Violenza sessuale su ragazza di 20 anni. Il racconto tra le lacrime: "Mi teneva così stretta che non riuscivo a liberarmi"

  • Omicidio a Cerignola: uccisa donna di 41 anni in via Fabriano, il marito il principale indiziato del delitto

Torna su
FoggiaToday è in caricamento