menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Locandina evento

Locandina evento

Al via l'estate di Avis: tanti eventi per "Tutto il gusto di donare"

Si inizia domenica 14 giugno. In occasione della Giornata mondiale, nove attività commerciali della città hanno aderito all’iniziativa "Una donazione per...", riservando un delizioso omaggio gastronomico ai donatori di sangue

L’estate 2015 si veste di eventi organizzati dall’Avis Comunale di Foggia. Si comincia domenica 14 giugno, Giornata Mondiale della Donazione del Sangue, in cui l’Avis di Foggia sarà ospite del supermercato La Prima di via Zara.

I Volontari Avisini sensibilizzeranno i partecipanti alla cultura della donazione del sangue e sarà possibile, grazie al centro trasfusionale, il controllo dell''emoglobina, il primo valore da controllare per diventare donatori. Nella stessa giornata, il Centro Trasfusionale degli OO.RR. di Foggia, sarà eccezionalmente aperto per tutti coloro che vorranno effettuare una donazione di sangue prima di recarsi nelle località marittime.

Inoltre, in occasione della Giornata mondiale, nove attività commerciali della città - la birreria Lowen Inn Pub (dal 9 all’11 giugno), Winehot (dal 9 al 14 giugno), panificio Frasca (dall’8 al 14 giugno), Lobozzo Gelati (dall’11 al 18 giugno), Amarillo 34 - Beershop (dal 15 al 20 giugno), La Bottiglieria (dal 15 al 20 giugno), Mangia come parli (il 19 giugno)  Caricone dal 1925 (dal 15 al 21 giugno) e Bar Cocktails&Dreams (dall’8 al 13 giugno) - hanno aderito all’iniziativa "Una donazione per...".

Dopo aver donato il sangue, tutti i soci Avis potranno ricevere in omaggio un delizioso prodotto gastronomico, recandosi in uno dei suddetti locali e nei giorni indicati, dietro presentazione della tessera socio di Avis Comunale Foggia per consumare una specialità. Si prosegue martedì 23 giugno, con un pomeriggio di festa a partire dalle 17 in P.zza U. Giordano, organizzato dall’Avis di Foggia e tenuto dai giocolieri e trampolieri della Compagnia Circo Squilibrato, che si cimenteranno in acrobazie, numeri col fuoco e brillanti improvvisazioni, intrattenendo piccoli e grandi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento