Eventi Centro - Università / Via Francesco Rotundi, 4

L'Uni Fg proclama i suoi primi ingegneri dell'agroalimentare e presenta la nuova sede

La seduta è in programma il 31 marzo, nei locali dell'I.T.T. Saverio Altamura - Leonardo da Vinci di Foggia. Nell'occasione sarà presentata la nuova sede del corso interateneo in Ingegneria dei sistemi logistici per l'agroalimentare

Prima seduta di laurea di Ingegneria a Foggia. Stiamo parlando dei dottorandi del corso di laurea istituito dal Politecnico di Bari presso la Città di Foggia, nella nuova sede dell'I.T.T. Saverio Altamura-Leonardo da Vinci. La proclamazione dei nuovi dottori in ingegneria è in programma giovedì 31 marzo alle 10.30 presso l'istituto scolastico ubicato in via Francesco Rotundi 4 (ingresso dal lato di Piazzale Puglia).

Nell’occasione sarà anche presentata la nuova sede del corso di laurea interateneo, che dopo essere stato ospitato presso i locali del dipartimento in Scienze agrarie, degli alimenti e dell'ambiente di via Napoli, si trasferisce definitivamente presso i locali messi a disposizione dalla Provincia di Foggia e riadattati grazie all'intervento della Regione Puglia.

Alla breve cerimonia saranno presenti il rettore dell'Università di Foggia Maurizio Ricci, il rettore del Politecnico di Bari Eugenio di Sciascio, il sindaco di Foggia Franco Landella (tenuto conto che l'amministrazione comunale interagirà operativamente con le parti in causa per il recupero sociale e per quanto possibile per il ripristino dell'area verde di Piazzale Puglia, antistante l'istituto), il presidente della Provincia di Foggia Francesco Miglio, gli assessori della Regione PugliaRaffaele Piemontese (Bilancio) e Leonardo Di Gioia (Politiche agricole), il direttore del Dipartimento di Scienze agrarie, degli alimenti e dell'ambiente Agostino Sevi e il presidente del Consiglio degli Studenti UniFg, Guido Di Toro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Uni Fg proclama i suoi primi ingegneri dell'agroalimentare e presenta la nuova sede

FoggiaToday è in caricamento