Torna il Foggia Teatro Festival, il cuore di Foggia si "anima" con gli artisti di strada

Il consueto appuntamento con gli artisti di strada è organizzato dalla Fondazione Banca del Monte di Foggia, con la collaborazione del Comune di Foggia e del Teatro Pubblico Pugliese. La direzione artistica è affidata all'associazione “Mamamà”

Locandina evento

Sta per tornare uno degli eventi estivi più attesi dell’anno: il Foggia Teatro Festiva. Il programma dell’evento verrà presentato ufficialmente dalla Fondazione Banca del Monte di Foggia, il prossimo lunedì, 31 agosto, nell’ambito di una conferenza stampa organizzata alle 10.30, presso il “Bar 2000”, in Piazza Francesco de Sanctis.

In quell’occasione, verranno illustrati i dettagli dell’edizione 2015 del “Foggia Teatro Festival – Di piazza in piazza”. L’ormai consueto appuntamento annuale con gli artisti di strada, che anima le vie del centro storico del capoluogo sul finire dell’estate, è organizzato come sempre dalla Fondazione Banca del Monte di Foggia, con la collaborazione del Comune di Foggia e del Teatro Pubblico Pugliese.

La direzione artistica dell’evento, che quest’anno si svolgerà dal 5 al 6 settembre prossimi, è affidata all’Associazione Culturale “Mamamà”. Alla conferenza stampa di lunedì interverranno il presidente Fondazione Banca del Monte di Foggia Saverio Russo, l’assessore alla Cultura del Comune di Foggia Anna Paola Giuliani, oltre a rappresentanti del Teatro Pubblico Pugliese e dell’associazione Culturale “Mamamà”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • Puglia in zona gialla 'rinforzata' fino al 15 gennaio: cosa è concesso fare (e cosa no)

  • La Puglia verso la zona arancione

  • Orrore nelle campagne di Cagnano, lupo trovato impiccato a un albero

  • Neve fino a quote basse e temperature in calo: oggi tempo incerto, domani sole e giovedì sera la coltre bianca

Torna su
FoggiaToday è in caricamento