Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Eventi Camporeale / Via Ugo Miraglia

Marta Dell'Anno, dalla Francia in direzione Foggia per presentare il suo 'Fluid'

Il 26 febbraio una conferenza stampa per presentare il suo nuovo lavoro musicale, dal carattere minimal e poetico

Ormai trascorre più tempo in Francia e, comunque, all’estero, che nella sua città natale. Ma l’amore di Marta dell’Anno verso la sua Foggia è riscontrabile dalla voglia di tornare a casa per presentare il suo nuovo disco 'Fluid'. Ad accoglierla è lo spazio culturale del consorzio Start Capitanata in via Miraglia (dietro al Lidl) per l’occasione allestito per accogliere una figlia della sua terra. La scelta di sostenere Marta deriva dal concetto base del consorzio: la promozione del made in Capitanata e non solo per i prodotti, ma anche per le risorse umane ed artistiche.

Mercoledì 26 febbraio, alle 21, sarà possibile conoscere più da vicino l’emozione di Marta nel presentarsi al suo pubblico e alla sua famiglia, Michele e Giustina Dell’Anno. La cantante ci accompagnerà, con la sua voce calda, in un universo pop, jazz, trip hop, e col suo immaginario fertile ed originale racchiuso nel suo nuovo lavoro intitolato Fluid.

Ci trasporterà nelle tradizioni del suo Paese d’origine, dense di malinconia e suggestioni. Violino elettrico, loopstation, effetti: Marta, dopotutto, non è sola. La sua maestria nell’uso di questi accessori dona a Fluid un carattere minimal e poetico. Imbarcatevi a bordo di Fluid alla scoperta della sua atmosfera intensa e liquida. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marta Dell'Anno, dalla Francia in direzione Foggia per presentare il suo 'Fluid'

FoggiaToday è in caricamento