Premio 'Re Manfredi' nel segno di Facebook e Twitter

La prima grande novità di questa edizione potrebbe essere proprio la comunicazione, più giovanile e a passo con i tempi moderni

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Sono stati i social network ad annunciare l'apertura dei lavori per la prossima edizione del Premio Internazionale di Cultura "Re Manfredi". Infatti, da qualche giorno è nata la nuova pagina "Facebook" e il profilo 'Twitter' del prestigiosissimo premio culturale pugliese, che dopo l'ultima straordinaria edizione si prepara già per realizzare un'edizione di alta qualità con una lista di ospiti e premiati di tutto rispetto.

La prima grande novità di questa edizione potrebbe essere proprio la comunicazione, più giovanile e a passo con i tempi moderni. Oltre che su Facebook, il premio è presente anche su Twitter, dove ha già ottenuto molti consensi da parte di tantissimi personaggi illustri del mondo della cultura.

Alla fondazione 'Premio Re Manfredi' e allo staff tecnico di questa edizione - sempre alla ricerca di nuove realtà che si sviluppano all'interno del territorio - si affiancherà all'emittente televisiva "Manfredonia Tv" che seguirà l'evento durante l'intero anno, a partire da ottobre, con un programma speciale che attraverso le testimonianze dei protagonisti legati al premio, commenterà le precedenti edizioni costellate da tantissimi ospiti di lustro nazionale ed internazionale.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento