Il Liceo Poerio premia le sue eccellenze

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Sabato 20 gennaio 2018, alle ore 11,00, presso l'Auditorium piano terra Corso Roma del Liceo “C. Poerio” si terrà la Cerimonia Ufficiale di Consegna dell'Europass Mobility, che attesta le competenze e le abilità acquisite da parte delle studentesse che hanno preso parte al progetto di mobilità “FROM KNOWLEDGE TO KNOW-HOW”, realizzatosi a Dublino dal 26 luglio al 29 settembre 2018, per un totale di otto settimane.

Nella stessa occasione, il dottor Domenico Murgida, Language Consultant EF, procederà alla consegna ufficiale dei Certificati EF SET di Lingua inglese agli allievi dell’Istituto che si sono particolarmente distinti nella Rilevazione MIUR 2017. Ad apertura di cerimonia, l'alunna Beatrice Giovannozzi di 4BL leggerà la poesia da lei composta in lingua inglese, con la quale ha conseguito il secondo posto al “Remembrance Day Literary Contest” durante la sua mobilità individuale in Canada. L'accompagnerà al pianoforte l'alunno Davide Russo di 5EL.

I più letti
Torna su
FoggiaToday è in caricamento