rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Eventi

La Lotteria del Banco dà i numeri: in palio un iPhone 6 e un superpremio

Ricca di sorprese la nuova edizione della Lotteria del Banco Alimentare della Daunia. Per la terza edizione in premio un iPhone 6 e un superpremio inedito in Italia

Riparte la lotteria del Banco Alimentare della Daunia Francesco Vassalli Onlus. Un’iniziativa che da 3 anni coinvolge attivamente la città di Foggia e l’intera provincia. La nuova edizione della lotteria ha deciso di stupire con tante novità. Prima tra tutti il nome: Lotteria del Banco. Semplice e immediato, per rimandare direttamente all'attività della Onlus che dal 2009 opera quotidianamente assistendo 13.000 bisognosi attraverso le oltre 50 strutture caritative delle province di Foggia, Barletta-Andria-Trani e Potenza. L’intento è continuare a rafforzare negli anni l’importanza di questa iniziativa, in grado di sostenere l’operato del Banco in questo particolare periodo in cui si parla di vera e propria emergenza alimentare.

Ma le sorprese non finiscono qui. Il Banco quest’anno ha deciso di dare i numeri. Sei, come il primo premio, un iPhone 6. Ad esso si aggiungono ben 20 premi (da un weekend per due persone in Italia a un telefono Samsung Galaxy, dai buoni acquisto da utilizzare in alcuni punti vendita della galleria del Centro Commerciale Mongolfiera di Foggia fino ai biglietti per la visione di film presso la Città del Cinema) e l’introduzione di un nuovo superpremio: un innovativo anello bluetooth. Un oggetto introvabile in Italia.

A queste novità si aggiunge la collaborazione con il Centro Commerciale Mongolfiera di Foggia. Fino all’estrazione del 6 gennaio, la galleria del Centro Commerciale ospiterà gli eventi di animazione organizzati dal Banco. Occasioni per trascorrere piacevoli pomeriggi insieme in allegria, ma anche per conoscere più da vicino l’operato del Banco e acquistare i biglietti della Lotteria.

Un fitto calendario di eventi: 8 e 23 novembre, 21 dicembre Galleria Mongolfiera, 12 novembre Città del Cinema;  24 dicembre Isola Pedonale.  “Quello della Lotteria” afferma il Presidente del Banco Alimentare della Daunia Giuseppe Brescia “rappresenta, ormai, un appuntamento fisso. La collaborazione con il Centro Commerciale ci consente di avvicinarci ad un numero più elevato di persone e quindi di far conoscere quanto realizza il Banco della Daunia con il suo operato quotidiano”.

Con l’acquisto di un biglietto, al costo di solo 1 euro, ogni persona potrà sostenere un assistito dal Banco Alimentare per una settimana. “Il nostro obiettivo è raggiungere i 13.000 biglietti venduti, al fine di poter aiutare i 13.000 assistiti per una settimana” afferma il direttore della Onlus Gianluca Russo “Confidiamo, come sempre, nel buon cuore dei foggiani. Insieme possiamo farcela”.

Per essere aggiornati delle iniziative in programma e visualizzare l’elenco completo dei premi l’invito è a visitare il sito realizzato per l’occasione www.lotteriadelbanco.it e la pagina Facebook Bancodaunia. Per acquistare i biglietti, o aiutare il Banco a venderli è possibile contattare l’associazione tramite la pagina Facebook, via mail comunicazione@daunia.bancoalimentare.it o allo 0881/776484.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Lotteria del Banco dà i numeri: in palio un iPhone 6 e un superpremio

FoggiaToday è in caricamento