Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Eventi

Pio e Amedeo cantano You Porn, il tormentone estivo targato ‘Ultras dei Vip’

Brano prodotto e remixato da Gabry Ponte, scritta e cantata dal duo comico foggiano e dagli amici e ultras dei vip

Non tradiscono mai le attese e da un paio d'anni sono i comici più richiesti sulla piazza. Il duo comico foggiano targato 'Pio e Amedeo' è senza ombra di dubbio il fenomeno televisivo dell’anno. Lo confermano i numeri, gli attestati di stima della gente e l’interesse del produttore della Taodue, Pietro Valsecchi, che li ha strappati alla tv per affidarli un ruolo da protagonista nel film “Quasi quasi amici”.

Pio D’Antini e Amedeo Grieco amano la gente, il pubblico e la semplicità. Le Iene del Tavoliere – così come le abbiamo ribattezzate da quando ci occupiamo del loro percorso artistico - forti del successo ottenuto grazie alla casacca delle Iene e ai siparietti targati ‘Chiunque può” e “Ultras dei vip”, ora spopolano sul web grazie al tormentone estivo ‘You Porn’, brano prodotto e remixato da Gabry Ponte che in pochi giorni ha raggiunto quasi 400mila condivisioni sul canale YouTube.

PIO E AMEDEO CANTANO YOU PORN: IL VIDEO

Scritta e cantata da Pio e Amedeo, le voci, comprese quelle di una ventina di amici e vip degli ultras recuperati per strada, sono state registrate a Milano nello studio di Luca Rustici. I commenti alla hit estiva si sprecano. L’onda di Pio e Amedeo continua a travolgere tutti, da più piccoli agli adulti, e senza filtri.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pio e Amedeo cantano You Porn, il tormentone estivo targato ‘Ultras dei Vip’

FoggiaToday è in caricamento