rotate-mobile
Eventi

Pio e Amedeo | le Iene foggiane fanno piangere Arisa e Daniele Piombi

Sotto i colpi di Pio D'Antini e Amedeo Grieco sono caduti Arisa, Vieri, Venier e Piombi. Nella terza puntata di "Chiunque Può" il duo comico foggiano riscuote successo e tanta tanta simpatia

Alla lista delle vittime del duo comico foggiano "Pio e Amedeo" si sono aggiunti anche i malcapitati Arisa, Bobo Vieri, Marina Venier e persino Daniele Piombi.

In “Chiunque può” il copione è sempre quello: Pio D’Antini intervista e prende le difese dei vip mentre Amedeo Grieco affonda con fare duro e arrogante.

Foto Pio e Amedeo | Le Iene fanno piangere Arisa

Uno spot contro gli sprechi della tv, i caviali e gli champagne, i contratti ultra milionari di attori, calciatori e conduttori. Un siparietto in difesa dei lavoratori, di chi come Amedeo ricorda puntualmente che la sua sveglia suona sempre alle 5 di mattina.

VIDEO "PIO E AMEDEO" CLICCA QUI

Sotto i colpi delle due Iene è caduta anche Arisa, la cantante sanremese dal carattere dolce e dell’animo sensibile. Così sensibile da scoppiare in lacrime. Con Amedeo che anziché consolarla ci aggiunge il carico da 90: “Maria apri la busta”.

Foto Pio e Amedeo | Le Iene fanno piangere Piombi

Poi è la volta di Vieri, che subisce, ma chiude la simpatica gag a suo favore. Ci sarebbe anche la Venier, che le prende e scappa. Il servizio di Pio e Amedeo si chiude con il sempreverde Daniele Piombi, che prova inutilmente a resistere cercando con insistenza e in più di un’occasione la via del dialogo.

Ma con Amedeo, si sa, il confronto pacifico è una strada difficile da percorrere, così difficile che il “conduttore” le prova tutte, persino la carta del pianto, emulando Arisa. E mentre Pio si prende gioco di Piombi, Amedeo si commuove.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pio e Amedeo | le Iene foggiane fanno piangere Arisa e Daniele Piombi

FoggiaToday è in caricamento