Pio e Amedeo | le Iene foggiane fanno piangere Arisa e Daniele Piombi

Sotto i colpi di Pio D'Antini e Amedeo Grieco sono caduti Arisa, Vieri, Venier e Piombi. Nella terza puntata di "Chiunque Può" il duo comico foggiano riscuote successo e tanta tanta simpatia

Alla lista delle vittime del duo comico foggiano "Pio e Amedeo" si sono aggiunti anche i malcapitati Arisa, Bobo Vieri, Marina Venier e persino Daniele Piombi.

In “Chiunque può” il copione è sempre quello: Pio D’Antini intervista e prende le difese dei vip mentre Amedeo Grieco affonda con fare duro e arrogante.

Uno spot contro gli sprechi della tv, i caviali e gli champagne, i contratti ultra milionari di attori, calciatori e conduttori. Un siparietto in difesa dei lavoratori, di chi come Amedeo ricorda puntualmente che la sua sveglia suona sempre alle 5 di mattina.

VIDEO "PIO E AMEDEO" CLICCA QUI

Sotto i colpi delle due Iene è caduta anche Arisa, la cantante sanremese dal carattere dolce e dell’animo sensibile. Così sensibile da scoppiare in lacrime. Con Amedeo che anziché consolarla ci aggiunge il carico da 90: “Maria apri la busta”.

Poi è la volta di Vieri, che subisce, ma chiude la simpatica gag a suo favore. Ci sarebbe anche la Venier, che le prende e scappa. Il servizio di Pio e Amedeo si chiude con il sempreverde Daniele Piombi, che prova inutilmente a resistere cercando con insistenza e in più di un’occasione la via del dialogo.

Ma con Amedeo, si sa, il confronto pacifico è una strada difficile da percorrere, così difficile che il “conduttore” le prova tutte, persino la carta del pianto, emulando Arisa. E mentre Pio si prende gioco di Piombi, Amedeo si commuove.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Blitz antimafia a Foggia. Smantellato traffico di droga: 16 arresti, tra cui uomini della 'Società'

  • Coronavirus, ordinanza di Emiliano sulle scuole: da lunedì sospese le lezioni in presenza per le ultime tre classi

  • Coronavirus, l'avanzata dei contagi preoccupa la Puglia: "Si deve uscire solo per lavorare, istruirsi o altre gravi necessità"

  • Ecco la bozza del nuovo Dpcm: bar e ristoranti chiusi alle 18. Stop a palestre e piscine

  • 423 contagiati a Foggia, Landella firma l'ordinanza: vie e piazze della movida "chiuse" dopo le 21 nel fine settimana

  • La 'Società Foggiana' messa spalle al muro: 16 arresti. Duro colpo al narcotraffico della rete criminale del 'Primitivo'

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento