menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Mariti avevano detto alle mogli di andare a Medjugorie ma erano a ballare la salsa con delle ventenni"

"Sono partite un po' di denunce ma tutto ok, siamo ancora a piede libero". Questa sera replica della terza puntata di Emigratis con Pio e Amedeo. Puntata speciale con Michele Dell'Oglio, il ragazzo autistico-matematico di Foggia.

Altra replica di Emigratis questa sera alle 21.20 su Italia 1. Una puntata speciale, "la migliore per noi e quella a cui siamo più legati, forse perché abbiamo conosciuto un amico che ci ha insegnato tante cose". Il riferimento è a Michele Dell'Oglio, il ragazzo autistico “che sa tutti i numeri a memoria, che indovina la data, indovina i fatti”, diventato una star grazie alla sua simpatia e all’incontro a cavalcioni (“cavalluccio”) con la conduttrice di Uomini e Donne, Maria De Filippi. “Lui è un matematico, ripete tutto ciò che ha a che fare con i numeri” aveva confidato il suo educatore e accompagnatore Luca Iacobucci ai due attori comici foggiani. 

Il 4 aprile di due anni fa lo avevamo messo alla prova e lui non aveva tradito le aspettative: 70 X 130 fa 9100! Risposta esatta! (il video).

Puntata speciale, "mai replicata e introvabile sul web" perché, come hanno scritto i due emigratis, "erano stati inquadrati tanti mariti che probabilmente avevano detto alle mogli di andare a Medjugorie e poi si sono visti a ballare la salsa con delle ventenni"

"Sono partite un po' di denunce ma tutto ok, siamo ancora a piede libero" ironizzano Amedeo Grieco e Pio D'Antini

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento