menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Pio e Amedeo

Pio e Amedeo

Pio e Amedeo in prima serata su Canale 5: "Felicissima sera' è il nuovo programma dei due comici foggiani

L'annuncio di Pio e Amedeo di Foggia a C'è Posta per te su Canale 5 annuncia il nuovo programma in prima serata, 'Felicissima sera'

Si chiama 'Felicissima Sera' ed è il nuovo programma che andrà in onda in prima serata su Canale 5 condotto da Pio e Amedeo. L'annuncio questa sera a 'C'è Posta per Te' nel corso della puntata che ha visto co-protagonisti i due attori-comici di Foggia. "Quando parte?" La domanda di Maria De Filippi. "A breve, a brevissimo" la risposta di Amedeo Grieco e Pio D'Antini. "A marzo".

Obiettivo della puntata, il tentativo - riuscito - di convincere Belén Rodriguez e Stefano De Martino ad accettare di fare da testimoni di nozze al matrimonio di Gabriele, il fratello di Amedeo, che in ginocchio ha chiesto a Giorgia di sposarlo. Giù la busta e poi il 'Sì' liberatorio. Una cucina, 100 bomboniere da 30 euro ciascuna e l'anello per la proposta di matrimonio, i regali della show girl e del ballerino (QUI IL VIDEO).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La strega comanda color color...rosso!

Attualità

Il Governo reintroduce la zona gialla e riapre le attività all'aperto. Il premier Draghi: "Rischio ragionato su dati in miglioramento"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento