Un talento foggiano sul palco dell'Ariston: 'Halien' su Rai 1 tra i protagonisti di SanremoYoung

Pietro Peloso in arte Halien tra i venti concorrenti del programma condotto da Antonella Clerici. Chi vince accede alla prossima edizione di Sanremo Giovani

Pietro Peloso in arte Halien

Ci sarà anche il 14enne di Orta Nova Pietro Peloso tra i partecipanti di SanremoYoung, il teen talent condoto da Antonella Clerici che andrà in onda su Rai 1 il 15 febbraio prossimo.

In arte Halien, il giovane cantante della nostra terra si esibirà già a partire dalla prima puntata delle second edizione con la direzione artistica di Gianmarco Mazzi, del "dentro o fuori"

Gare a eliminazione diretta i cui Peloso e gli altri concorrenti reintepreteranno i più grandi successi del Festival della Canzone Italiana. Venti cantanti per dieci sfide, la metà passeràalla puntata successiva in cui i giovani talenti si esibiranno con ospiti importanti del panorama musicale. Il vincitore del teen talent parteciperà alla prossima edizione di Sanremo Giovani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Zona gialla in Puglia ipotesi "elevata". Verso il ritorno dell'autosegnalazione: "Magari con la prenotazione del tampone"

  • La nuova ordinanza di Emiliano sulle scuole in Puglia: "Quella che sto per emanare rinnova le disposizioni in vigore"

  • La Puglia diventa gialla: da domenica riaprono bar e ristoranti (fino alle 18) e via libera agli spostamenti tra comuni

  • Choc a Foggia, ragazza aggredita senza motivo in zona Sacro Cuore: "Ho avuto paura, sono scossa"

  • Tragedia sul lavoro in provincia di Foggia: agricoltore travolto e ucciso da un muletto

  • Tragedia sulla A14: uomo si toglie la vita lanciandosi da un ponte

Torna su
FoggiaToday è in caricamento