rotate-mobile
Eventi Apricena / Via Giovanni Falcone

Spazio degradato diventa area giochi: nasce ad Apricena piazza ‘Falcone e Borsellino’

Piazza “Falcone e Borsellino” nasce dove prima c’era uno spazio degradato ed inutilizzato. Panchine, viale e arredi urbani fatti con la pietra del posto

Con grande emozione ed orgoglio Antonio Potenza, sindaco di Apricena, questa mattina nella zona ‘Sacra Famiglia’ ha inaugurato un’area giochi dedicata ai giudici Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, che – ha detto – “va a riqualificare e dare dignità ad un altro spazio degradato della nostra città e di questo quartiere”

Il primo cittadino ha aggiunto: “Lo abbiamo fatto ancora una volta grazie alla collaborazione e alla generosità dei nostri concittadini, delle aziende del nostro territorio, di tante persone che hanno ormai compreso l’importanza di lavorare di squadra, di collaborare al fianco della nostra amministrazione per crescere insieme, uniti, come in una grande famiglia”

Piazza “Falcone e Borsellino” nasce dove prima c’era uno spazio degradato ed inutilizzato. E vede, come sempre, protagonista la Madrepietra con le panchine, il viale e tutti gli arredi urbani. Le giostrine, invece, sono stare recuperate e rimesse completamente a norma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spazio degradato diventa area giochi: nasce ad Apricena piazza ‘Falcone e Borsellino’

FoggiaToday è in caricamento