Dal Cartoon alla realtà, Peppa Pig farà visita ai bimbi del reparto di Pediatria

Domani l'appuntamento con il personaggio cartoon più amato del momento. L'iniziativa a cura del Centro Mongolfiera

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Peppa Pig, il personaggio di fantasia più amato dai bambini arriva a Foggia. Domani, 13 settembre, alle 11.30, infatti, farà visita ai piccoli pazienti del reparto di Pediatria degli Ospedali Riuniti di Foggia.

Il personaggio cartoon più seguito del momento, inoltre, per tutto il mese di settembre sarà ospite dei Centri Mongolfiera Puglia e la tappa foggiana, prevista al punto vendita di viale degli Aviatori, è in programma oggi e domani, quando Peppa Pig intratterrà i bambini formulando loro gli auguri per l'inizio del nuovo anno scolastico.

Ad oggi, Peppa Pig, il cui brand fa capo ad una società londinese, è il personaggio più conosciuto e riconosciuto dai bambini d'Europa e le sue avventure sono seguite quotidianamente sul canale Rai Yo-Yo.

L'iniziativa non ha alcuno scopo di tipo commerciale ma solo quello di poter far incontrare l'amato protagonista del cartoon a quei piccoli fan che non potranno raggiungerlo in viale degli Aviatori per motivi di salute, rendendo così più leggero e piacevole il loro periodo di degenza in ospedale.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento