Eventi

Amici, parenti e colleghi sul campo di calcio per ricordare Adolfo Terner, l’avvocato morto di leucemia

Dolore e speranza al Carmine Nuovo, nell’evento organizzato dal G.S. Avvocati di Foggia, in memoria di Adolfo Terner, scomparso venerdì scorso

Una partita per Adolfo’. Un evento benefico, di forte impatto emotivo, messo su nel giro di poco tempo: sono bastate poche telefonate, e la piena disponibilità per partecipanti per organizzare una serata in ricordo di un ragazzo andato via troppo presto.

Così il G.S. Avvocati Foggia ha omaggiato Adolfo Terner, scomparso venerdì 7 dicembre all’età di trentotto anni a seguito di una terribile malattia, la “Leucemia Mieloide Acuta”, che lentamente l’ha portato via agli affetti dei cari.

Nato e vissuto in Capitanata, qui dirigeva il proprio studio legale. Chi ha conosciuto Adolfo conserva solo ricordi piacevoli, che ha voluto condividere in una serata di dolore, ma allo stesso tempo di speranza. Una partita, tenutasi presso i campi del Carmine Nuovo, che ha visto protagonisti ex colleghi, amici e semplici conoscenti. Una partita per non dimenticare il sacrificio di Adolfo, aiutare la ricerca e sensibilizzare tutti al tema della donazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici, parenti e colleghi sul campo di calcio per ricordare Adolfo Terner, l’avvocato morto di leucemia

FoggiaToday è in caricamento