rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi Immacolata / Via Zuretti

Anna e Savia, due parrucchiere foggiane nel backstage di Miss Italia

Il loro team ha rappresentato la città di Foggia nel dietro le quinte del concorso di bellezza. "E' sempre molto emozionante e anche quest'anno non abbiamo voluto mancare".

Da pochi giorni sono tornate a casa Anna Contestabile e Savia Cardone, le due parrucchiere foggiane, nei giorni scorsi, insieme al team di 18 hairstylist Wella Professionals, hanno seguito la creazione delle acconciature per le 63 finaliste di Miss Italia.

Anna e Savia, con il loro team, hanno rappresentato la città di Foggia nel backstage di Miss Italia 2013, e hanno seguito sin dalle prefinali di ottobre, il lavoro ‘dietro le quinte’ del concorso che ha eletto la siciliana Giulia Arena la ragazza più bella d’Italia.

“Il nostro staff ha apprezzato il nuovo format e la nuova organizzazione del backstage – spiegano Anna e Savia, titolari del salone di via Zuretti -  Tutto si è svolto in modo professionale, siamo molto soddisfatte di come è andata: partecipare a Miss Italia è sempre molto emozionante, e anche quest’anno non abbiamo voluto mancare”.

Anna e Savia hanno partecipato per il ventesimo anno al backstage di Miss Italia: in città sono particolarmente apprezzate per la capacità di cogliere e creare lo stile perfetto per ogni donna. Colorazione, taglio e styling sono utilizzati da Anna, Savia e dal loro staff in maniera olistica e vengono scelti insieme alla cliente, per creare la formula perfetta che la renda una donna unica e irresistibile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anna e Savia, due parrucchiere foggiane nel backstage di Miss Italia

FoggiaToday è in caricamento