Paolo Migone chiude la stagione "I Love cabaret" al Giordano

Gran finale per la rassegna “I love cabaret”. Dopo il successo registrato da Andrea Pucci, i comici di “made in Foggia” e Pino Campagna, sul palco del Teatro Giordano salirà, sabato 14 maggio 2016, l’ironia di Paolo Migone.
Comico, cabarettista, disegnatore e caratterista italiano, dopo una formazione nelle migliori scuole teatrali di Italia, Paolo Migone è diventato noto al grande pubblico grazie alle partecipazioni a Zelig Circus come l’uomo dal tipico occhio nero e dalla visione pessimistica della vita, a partire dalle relazioni di coppia alla frenetica quotidianità della metropoli milanese, sino alle ingiustizie della società italiana.
Dal suo animo ambientalista nasce, invece, Il personaggio di MigoNoè, un discendente di Noè, capace di sentire la Terra lamentarsi per come viene trattata dall'uomo. MigoNoè prevedendo un nuovo Diluvio, prepara un'arca capace di raccogliere chi pensa al futuro dei propri figli.
Nel 2012, al Festival Nazionale Adriatica Cabaret, Migone vince il Delfino D'oro alla carriera come miglior cabarettista dell'anno.
Per info:
3289595266

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Teatri, potrebbe interessarti

I più visti

Potrebbe interessarti

Torna su
FoggiaToday è in caricamento