rotate-mobile
Eventi

Festival del Libro 2013, a Paolo Di Paolo il premio ‘Città di Foggia’

In piazza Federico II libri e saluti del finalista del Premio Strega e dalla speaker di Rtl 102,5 Valeria Benatti

“Il vostro riconoscimento è una ulteriore spinta per la finale del premio Strega di giovedì prossimo”. Paolo di Paolo ha ritirato il premio ‘Città di Foggia’ a conclusione della presentazione del suo nuovo libro “Mandami tanta vita” nella serata di chiusura del festival nazionale denominato “Libri per ogni palato”, che sabato ha ospitato anche il testimone di giustizia, Giuseppe Carini.

Il premio è stato consegnato dal delegato alla Cultura del Comune di Foggia, D’Urso: “Questo festival è riuscito a mettere insieme tutti i soggetti promotori della cultura a Foggia. Sono convinto che già con la prossima edizione potremo determinare una struttura ancora più organizzata del festival”.

Ieri sera in piazza Federico II ultimo atto del festival che si è concluso con il simpatico approfondimento del libro “Fulminata dall’amore. Ricette e consigli per amare di gusto senza bruciarsi troppo” della speaker di RTL 102.5 Valeria Benatti.

Veronese di origine e milanese di adozione, Valeria Benatti ha incontrato il pubblico foggiano in una piazza molto gremita. “Ho trascorso due giorni bellissimi e devo ringraziare i foggiani per l’accoglienza. Ho avuto modo di apprezzare anche la vostra cucina e lo splendido Gargano. Porterò con me il ricordo anche della bella serata di ieri nel vostro salotto culturale di piazza Federico II”.

Festival del Libro 2013: le foto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festival del Libro 2013, a Paolo Di Paolo il premio ‘Città di Foggia’

FoggiaToday è in caricamento