rotate-mobile
Eventi Manfredonia

Due garganici ai live di The Voice Italy, c’è grande attesa per Pamela e Donato

Pamela Lacerenza e Donato Perrone, nati a Manfredonia e San Giovanni Rotondo, si esibiranno ai Live Show del programma in onda su Rai Due

A The Voice of Italy questa sera si esibirà anche Pamela Lacerenza, la cantante romana nata a Manfredonia il 14 agosto 1982 e attualmente residente a Tivoli. Il percorso televisivo dell’artista è cominciato il 28 marzo 2013 nella Blind Audition del programma televisivo  in onda su Rai 2. Superata questa importante prova, la 30enne è entrata a far parte dei 16 della  squadra di Raffaella Carrà. Poi ha superato con successo la seconda prova e per questo questa sera si esibirà alle Live Show.

In sfida andranno quattro artisti della stessa squadra e solo due passeranno alla fase successiva: il primo artista sarà scelto dal pubblico da casa tramite il televoto, mentre il secondo qualificato sarà scelto direttamente dalla Carrà. Le due esibizioni televisive precedenti di Pamela sono state riviste dal pubblico di internet sul sito di RAI 2 dedicato alla trasmissione, www.thevoiceofitaly.rai.it, da oltre 17mila persone e hanno superato gli oltre 660 mi piace di facebook. In serata, sugli schermi di Rai Due, sarà possibile vedere e votare anche l’esibizione del giovanissimo Donato Perrone, il cantante di San Giovanni Rotondo del team di Riccardo Cocciante. Amici, parenti e ammiratori di Donato potranno seguire la sua esibizione su uno schermo gigante che verrà allestito in piazza dei Martiri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due garganici ai live di The Voice Italy, c’è grande attesa per Pamela e Donato

FoggiaToday è in caricamento