Sta nascendo “Radiofacendo”, la web-radio de "La campagna delle idee"

La campagna delle idee” porta ai Laboratori Urbani Artefacendo Michele Latiano e Gianfranco Tino, due storici dj sangiovannesi che hanno trasmesso musica ed emozioni in disco e radio come Rete Smash.

La loro idea è quella di dotare i Laboratori Urbani sangiovannesi di una web radio in grado di veicolare non solo buona musica, ma anche le interessanti iniziative che prendono forma negli stessi laboratori e, più in generale, quelli che si sviluppano su tutto il territorio. Appuntamento per tutti quelli che volessero far parte di questa nuova avventura targata Artefacendo all’ora zero del progetto, è fissata venerdì 30 ottobre, alle 20.30, presso gli omonimi laboratori siti in Via Amigò, a San Giovanni Rotondo.

L’invito è aperto a speaker e autori di programmi, o aspiranti tali, tecnici e collaboratori appassionati del mondo della musica che a vario titolo sentano di poter dare una mano al progetto nascente. “Quella della web radio è un’idea che ci ha sempre solleticato, ma confessiamo che la mole di impegno che richiede ci ha sempre trattenuti dal fare il passo decisivo. Tuttavia il senso della sfida ci affascina come continua ad affascinare la radio, nonostante le straordinarie evoluzioni tecnologiche degli ultimi vent’anni”, dichiara Toni Augello.

“Per questo motivo siamo entusiasti della proposta di Michele e Gianfranco, ai quali va un grosso ringraziamento, perché con la loro idea e la loro voglia di fare ci consentiranno di mettere una volta di più i Laboratori a disposizione del territorio. Una volta di più Artefacendo sarà luogo di incontro e confronto sociale, culturale e generazionale, cosa, quest’ultima, che avviene sempre più di rado. Siamo consapevoli che non sarà semplice vincere questa sfida, ma ci proveremo insieme a tutti coloro che vorranno aiutarci, e che aspettiamo quindi all’ora zero di Radiofacendo”, conclude il responsabile de “La campagna delle idee”.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Incontri, potrebbe interessarti

I più visti

Potrebbe interessarti

Torna su
FoggiaToday è in caricamento