Ofalo.it tra le grandi con il programma “Cose che non fanno ridere – On air”

Andato in onda questa estate in diretta streaming parteciperà alla finalissima del 29 settembre de "I Macchianera Italian Awards 2012". Nel 2011 vinse Caterpillar di Radio 2

La diretta di "Cose che non fanno ridere - On Air"

Dopo aver superato una prima selezione che ha visto arrivare agli organizzatori del MIA (i “Macchianera Italian Awards 2012“ che saranno conferiti il 29 Settembre alla cerimonia di premiazione che si terrà a Riva del Garda, nel corso della BlogFest, il festival ormai noto come l’ “Oscar del web italiano”) più di 12.000 preferenze per 40 diverse categorie, il gruppo di ragazze e ragazzi che danno vita alle produzioni Ofalo.it, grazie al sostegno dei propri affezionati utenti, è riuscito ad approdare nella lista dei finalisti della categoria “Miglior Podcast – Trasmissione online” con COSE CHE NON FANNO RIDERE – ON AIR” il programma-evento andato in diretta streaming, con interazioni sia su Facebook che su Twitter, a Giugno/Luglio 2012 (e in Fm sulle frequenze dell’emittente radiofonica manfredoniana Rete Smash).

Ofalo.it è in competizione, ma forse sarebbe meglio dire in compagnia, di mostri sacri dell’emittenza nazionale come, ad esempio: “Dee Giallo” il fortunato programma che Carlo Lucarelli conduce su Radio DJ, “La Zanzara” di Cruciani e Parenzo che dopo aver spopolato su Radio24 che l’anno scorso è approdato anche in tv, lo storico “Caterpillar” di Radio Due (programma vincitore dell'edizione 2011) ed altri.

Un ottimo risultato che premia gli sforzi di tutti i realizzatori del programma che sono riusciti a far valere le loro idee con fantasia e umorismo dando vita a tante gag spiritose ancora ascoltabili in podcast sul sito dove, in homepage è possibile compilare la scheda di votazione finale.

“Cose che non fanno ridere – on Air” è un programma d’interazione con gli ascoltatori sui temi di attualità affrontati con il tono sferzante della satira. Un  antidoto ironico e divertente alle restrizioni dello spread realizzato da Fabio Fabiano, Andrea Garofalo, Marlina La Sala, Adelmo Monachese, Romagnuolo Savino, Sara Sarj, Antonio Turchiarelli, Mario Wario e Maddalena Zoppoli.

Politica, sport, costume, gossip, cultura e tutto quello che salirà agli onori della cronaca affrontato tramite lo sguardo satirico dell’affiatato gruppo.

Info:

Sito: www.ofalo.it

Facebook: ofalo.it

Facebook:  Cose Che Non Fanno Ridere - on Air

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, ordinanza di Emiliano sulle scuole: da lunedì sospese le lezioni in presenza per le ultime tre classi

  • Blitz antimafia a Foggia. Smantellato traffico di droga: 16 arresti, tra cui uomini della 'Società'

  • Coronavirus, l'avanzata dei contagi preoccupa la Puglia: "Si deve uscire solo per lavorare, istruirsi o altre gravi necessità"

  • Ecco la bozza del nuovo Dpcm: bar e ristoranti chiusi alle 18. Stop a palestre e piscine

  • 423 contagiati a Foggia, Landella firma l'ordinanza: vie e piazze della movida "chiuse" dopo le 21 nel fine settimana

  • La 'Società Foggiana' messa spalle al muro: 16 arresti. Duro colpo al narcotraffico della rete criminale del 'Primitivo'

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento