menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Comincia la 'Nuova epoca' di mArte: dopo i successi a Sanremo Rock, la band foggiana pubblica l'album d'esordio

Il trio foggiano (Fabio Stango – voce e sintetizzatori, Domenico ‘M1-G4’ Galante – chitarra e basso, Francesco Beccia – batteria) atterra sullo scenario musicale italiano con il primo album indipendente. Sette tracce, tra cui un featuring con il rapper Doctor Green

In un 2020 preso in ostaggio da un nemico invisibile, arriva “’Nuova Epoca’ l’esordio artistico di mArte. La band foggiana (Fabio Stango – voce e sintetizzatori, Domenico ‘M1-G4’ Galante – chitarra e basso, Francesco Beccia – batteria), dopo i successi ottenuti sul palco dell’Ariston con Sanremo Rock, atterra sullo scenario musicale italiano con il primo album indipendente. Tra il 2020 immaginato e quello percepito, la differenza è disarmante: l'evoluzione tecnologica viaggia di pari passo con l'involuzione biologica dell'uomo.

'Nuova Epoca' è una riflessione, un allarme ma anche un grido di speranza sulla sensibilità del genere umano, sovrastata finora dal superfluo. Un concetto che mArte comunica attraverso la sperimentazione di suoni elettronici industrial con i versi del cantautorato pop italiano. L’album contiene sette tracce, tra cui un featuring con il rapper Doctor Green, rimarcando l’esigenza della band di fondere sonorità sempre differenti. Dal 1° luglio ‘Nuova Epoca’ è disponibile (come Marte Songs) su tutte le piattaforme streaming e nei digital store.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lopalco: "Puglia zona gialla non è liberi tutti"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento