Comincia la 'Nuova epoca' di mArte: dopo i successi a Sanremo Rock, la band foggiana pubblica l'album d'esordio

Il trio foggiano (Fabio Stango – voce e sintetizzatori, Domenico ‘M1-G4’ Galante – chitarra e basso, Francesco Beccia – batteria) atterra sullo scenario musicale italiano con il primo album indipendente. Sette tracce, tra cui un featuring con il rapper Doctor Green

In un 2020 preso in ostaggio da un nemico invisibile, arriva “’Nuova Epoca’ l’esordio artistico di mArte. La band foggiana (Fabio Stango – voce e sintetizzatori, Domenico ‘M1-G4’ Galante – chitarra e basso, Francesco Beccia – batteria), dopo i successi ottenuti sul palco dell’Ariston con Sanremo Rock, atterra sullo scenario musicale italiano con il primo album indipendente. Tra il 2020 immaginato e quello percepito, la differenza è disarmante: l'evoluzione tecnologica viaggia di pari passo con l'involuzione biologica dell'uomo.

'Nuova Epoca' è una riflessione, un allarme ma anche un grido di speranza sulla sensibilità del genere umano, sovrastata finora dal superfluo. Un concetto che mArte comunica attraverso la sperimentazione di suoni elettronici industrial con i versi del cantautorato pop italiano. L’album contiene sette tracce, tra cui un featuring con il rapper Doctor Green, rimarcando l’esigenza della band di fondere sonorità sempre differenti. Dal 1° luglio ‘Nuova Epoca’ è disponibile (come Marte Songs) su tutte le piattaforme streaming e nei digital store.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Travolge e uccide 35enne, scappa ma telecamere e frammenti lo incastrano: arrestato per omicidio stradale

  • Emiliano chiede la 'zona rossa' per la provincia di Foggia: "Qui massima gravità e livello di rischio alto"

  • "Mamma come l'ho combinato". Tutte le vittime della violenta 'Società Foggiana': "Qui le estorsioni devi pagarle a noi"

  • Coronavirus: la Puglia resta in zona arancione

  • Finisce in carcere l'uomo che ha investito e ucciso Vincenzo Maffeo. Aveva portato a riparare il mezzo da un carrozziere

  • Sua moglie è positiva, lui è in isolamento ma va ugualmente a lavorare: segnalato al 112 e multato dai carabinieri

Torna su
FoggiaToday è in caricamento