rotate-mobile
Eventi

Orta Nova, questa sera la “Notte Rosa” organizzata da Comune e Regione Puglia

Una serata dedicata alle donne, al volontariato ed alla socializzazione. In città anche il camper dell'assessorato regionale delle Pari Opportunità

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

L'ultima notte di agosto si tinge di rosa ad Orta Nova, dove l'Amministrazione comunale e la Regione Puglia hanno organizzato una serata dedicata alle donne, al volontariato ed alla socializzazione.

La Notte Rosa inizierà alle 19.00 di domani con l'arrivo, in piazza Pietro Nenni, del camper allestito dall'assessorato regionale alle Pari Opportunità. Alla stessa ora saranno aperti gli stand informativi delle associazioni cittadine di volontariato: Ant, Avis, Gadit, Misericordia, Social Service, Lilt, Anfass, Ex Carabinieri.

Il primo appuntamento di socializzazione è alle 19.15 in Largo ex Gesuitico con lo spettacolo curato dall'associazione "Cantiere 8 Marzo". A seguire il film "Mine Vaganti". Il resto della serata prevede l’alternarsi di altri eventi musicali in piazza Pietro Nenni. Alle 21 è l’ora di Anguria a gogo, mentre in via Papa Giovanni e corso Aldo Moro e tempo di Music live. Alle 22.30 in Corso Umberto I Scheol Dilu Miller in concerto.. A mezzanotte, in piazza Pietro Nenni, Dj Set e Sangria party.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orta Nova, questa sera la “Notte Rosa” organizzata da Comune e Regione Puglia

FoggiaToday è in caricamento