Colorata e divertente, torna a Mattinata 'La Notte Arcobaleno'

  • Dove
    Il Corso e le Piazze
    Indirizzo non disponibile
    Mattinata
  • Quando
    Dal 23/07/2015 al 23/07/2015
    Orario non disponibile
  • Prezzo
    Gratis
  • Altre Informazioni
Locandina evento

Il 23 luglio 2015 ritorna l’appuntamento per grandi e piccini, 'La Notte Arcobaleno'. Un’idea che nasce lo scorso anno, un esperimento che è stato un gran successo. Organizzata dal Circolo Ricreativo Culturale Oasis in collaborazione con il Comune di Mattinata e le attività commerciali. Quest’anno non poteva mancare l’evento più colorato e divertente dell’estate, in una versione ancora più ampia, che coinvolge non solo i più piccini, ma che ci riporta anche noi adulti in una magnifica atmosfera.

Il corso, le piazze e le zone antistanti, si trasformeranno in un luogo davvero speciale a metà tra il reale e il fantastico dove giocare, imparare,divertirsi ma soprattutto essere protagonisti della serata con le tante attività e i vari spettacoli. Il Circolo Ricreativo Culturale Oasis è orgoglioso di dedicare un’iniziativa ai bimbi e alle loro famiglie, il nostro progetto è quello di far cresce questa manifestazione e conservarla unica nel suo genere, siamo convinti che i bambini devono lasciare le troppe ore al televisione e dedicarsi ai giochi di gruppo, di manualità, come siamo cresciuti noi bimbi di allora.

Per tale occasione, abbiamo indetto un concorso di disegno: 'Disegna la tua Notte Arcobaleno' suddiviso per fasce di età 3/5 anni, 6/9 anni e 10/13 anni, a breve il regolamento dettagliato per partecipare. I disegni più significativi saranno premiati il 23 luglio durante la manifestazione

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Manifestazioni, potrebbe interessarti

I più visti

  • 'Omaggio a Fellini': alla Biblioteca la mostra dedicata al grande Maestro

    • dal 19 febbraio al 19 marzo 2021
    • Biblioteca Provinciale La Magna Capitana
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    FoggiaToday è in caricamento