rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Eventi Lucera

Il Natale a Lucera è a misura di bambino: in 50 protagonisti della special edition "Migliorarsi a piccoli passi"

Tanto divertimento per i più piccoli ieri nelle due case di Babbo Natale allestite dall'amministrazione comunale. I bambini hanno trascorso un'intera giornata con la propria famiglia, godendo delle iniziative natalizie

Lo stupore di grandi e piccini e un’intera giornata con la propria famiglia sono solo alcuni dei magici momenti che si ricorderanno della special edition di “Migliorarsi a piccoli passi” che si è svolta ieri a Lucera. Ancora una volta protagonisti sono stati i bambini, circa una cinquantina, che hanno interpretato diverse scene natalizie all’interno delle due case che ospitano quest’anno Babbo Natale. 
«La gioia più grande  - dichiarano gli organizzatori - è stata vedere i bambini divertirsi ad interpretare tanti diversi aspetti del Natale, da quello legato allo stare insieme in famiglia a quello solidale, dai ricordi ai desideri. Tutto questo grazie alla grande professionalità degli esperti che hanno aderito a questa edizione speciale e all’Amministrazione comunale lucerina che ha voluto che l’intera giornata fosse dedicata ai sogni di alcuni dei suoi piccoli cittadini». 
Appuntamento al 30 dicembre in occasione della presentazione del book con le foto ricordo della giornata, alla presenza di tutti i protagonisti.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Natale a Lucera è a misura di bambino: in 50 protagonisti della special edition "Migliorarsi a piccoli passi"

FoggiaToday è in caricamento