rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Eventi Apricena / Piazzale Andrea Costa

Dalla pista di pattinaggio alla casa di Babbo Natale: il magico dicembre di Apricena

La pista sorgerà sul piazzale Andrea Costa. Inoltre, su Corso Roma sorgeranno i mercatini di Natale con le casette in legno addobbate con ghirlande ed atmosfere natalizie

Tante belle iniziative si stanno preparando ad Apricena per il periodo Natalizio. L'Amministrazione Comunale in collaborazione con l'Associazione La Città che vogliamo' sta mettendo in atto un cartello di eventi di grande importanza. Diverse le novità annunciate, dopo quella della pista di pattinaggio sul piazzale Andrea Costa: "Per la prima volta ad Apricena avremo i mercatini di Natale con le casette in legno addobbate con ghirlande ed atmosfere natalizie su Corso Roma" - dichiara il vicesindaco Anna Maria Torelli - " una casa di Babbo Natale Reale, dove giornalmente tutti i bambini potranno entrarvi, giocare, fare foto con Babbo Natale".

Importante anche il contributo in termini di lavoro svolto dal Consigliere delegato allo Spettacolo Ivan Augelli che insieme al Vice Presidente dell'Associazione Miky Iafisco, dichiarano "Le casette le abbiamo volute per rianimare commercialmente Corso Roma e la nostra Città. Saranno destinate ad attività commerciali, artigianali, hobbisti e chiunque volesse fare richiesta. Dal 7 Dicembre al 7 gennaio vogliamo che Apricena sia un richiamo sia per i nostri concittadini che per quelli di città limitrofe. 
"Nei prossimi giorni illustreremo il programma completo alla Città e alla stampa" - dichiarano il Sindaco Antonio Potenza e il Presidente della Città che vogliamo, Primiano Rendina - "un programma ricchissimo di eventi in cui sono state recepite tutte le istanze dei cittadini, associazioni, commercianti, parrocchie. Tanto divertimento, tanti eventi, tanta animazione, in diversi spazi dislocati su tutto il territorio Comunale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla pista di pattinaggio alla casa di Babbo Natale: il magico dicembre di Apricena

FoggiaToday è in caricamento