Domenica, 17 Ottobre 2021
Eventi Candela

Candela regina del Natale. Il sindaco gongola: "Tutto con pochi soldi e tanta inventiva"

Gongola per la perfetta riuscita delle manifestazioni il sindaco: “Il nostro splendido paese ha vissuto un clima magico, attirando migliaia di visitatori e assistendo ad una vera e propria esplosione di gente"

Candela saluta il Natale con il cuore gonfio di emozioni e soddisfazioni. Dopo un mese di eventi natalizi - iniziati con i tradizionali “Mercatini di Natale” in stile altoatesino, la meravigliosa “Casa di Babbo Natale”, la pista di pattinaggio su ghiaccio ed infine il “Volo della Befana” – il bilancio è più che positivo: con pochi soldi e tanta inventiva, infatti, a Candela sono arrivate oltre 40 mila persone, movimentando turismo ed economia locale.

Gongola per la perfetta riuscita delle manifestazioni e per i tanti complimenti ricevuti il sindaco di Candela Nicola Gatta “Il nostro splendido paese ha vissuto un clima magico, attirando migliaia di visitatori e assistendo ad una vera e propria esplosione di gente. Credo che si sia fatto un buon lavoro, a dimostrazione che con poche risorse e tante idee si possono realizzare eventi unici. Lo abbiamo fatto per creare un forte impulso al commercio, al turismo e a tutta l’economia locale, promuovendo inoltre un paese bellissimo di cui essere orgogliosi come candelesi; il turismo nei Monti Dauni è possibile”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Candela regina del Natale. Il sindaco gongola: "Tutto con pochi soldi e tanta inventiva"

FoggiaToday è in caricamento