La foggiana Nastassya Russo è la più bella ‘Strega d’Italia 2015’

La 16enne di Cerignola, fisico mozzafiato e portamento regale, ha vinto il concorso di bellezza che si è svolto a Benevento.

Nastassya Russo

Si chiama Nastassja Russo, ha 16 anni ed è di Cerignola la più bella ‘Strega d’Italia’ del 2015. La vincitrice del concorso di bellezza è riuscita a convincere la giuria formata da funzionari di aziende operanti nei settori della moda, dell’arte, della cosmetica e della pubblicità, che all’unanimità le hanno assegnato il prestigioso titolo.

Fisico mozzafiato e portamento regale, queste le parole della neo vincitrice: “Con questa vittoria ho aggiunto un’altra meravigliosa esperienza alla mia vita. Poi, addirittura vincere un concorso come questo, a livello nazionale, mi ha sicuramente motivata nel proseguire in questo campo e mi ha dato più sicurezza, sicurezza che prima non avevo! La mia autostima dopo ieri sera senz'altro è cresciuta., quindi sono molto felice”. Nel 2012 la fascia andò a Valentina Colecchia di Orta Nova.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Genitori furiosi con Emiliano, che li invita a non mandare i figli a scuola : "La Puglia non è una regione per bambini"

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • "Esco con gli amici" ma non fa più ritorno. Scomparso a 16 anni ma c'è chi tace per paura: "Noi non dimentichiamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento