Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Eventi

Muré nominato 'Ambasciatore dell'arte nel Mediterraneo 2016'

"Oltre che un apprezzamento alla mia arte, si tratta di un riconoscimento per tutta la Capitanata che mi onoro di rappresentare"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Prestigioso riconoscimento per Pasqualino Festa 'Muré'. Il Senato accademico dell'Accademia internazionale dei Dioscuri, in occasione dell'Anno Giubilare della Misericordia, ha deciso di tributare, all'unanimità, al pittore di Capitanata, il riconoscimento di "Ambasciatore dell'arte nel Mediterraneo 2016" il 28 maggio scorso, a Roma presso il salone "Teatro dei Dioscuri" del Palazzo del Quirinale durante la manifestazione conclusiva dell'Anno Accademico. Si tratta di un'importante benemerenza, riservata a pochi artisti, che corona il significativo percorso artistico e culturale intrapreso da Muré. "Oltre che un apprezzamento alla mia arte, si tratta di un riconoscimento per tutta la Capitanata che mi onoro di rappresentare", afferma Muré.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muré nominato 'Ambasciatore dell'arte nel Mediterraneo 2016'

FoggiaToday è in caricamento