Muré ad Agrigento, Hollywood, New York e Washington

I prossimi appuntamenti del più importante pittore di Capitanata

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Nuova importante kermesse per Pasqualino Festa "Muré". Dopo la personale di "San Severo" ("Movimenti Astratti, Teatro Verdi, San Severo, 28 aprile-5 maggio 2016), il premio Biennale "Trofeo Vela d'Oro" (Cesenatico, 25/06/2016)), la nomina ad ambasciatore dell'arte nel Mediterraneo (ad opera a dell'Accademia Internazionale dei Dioscuri, Roma, 28/05/2016), la personale al Palazzo Ateneo (Foggia, 13 giugno-15 settembre 2016), l'incontro presso la Santa Sede con Papa Francesco (01/07/2016), il 2016 dell'artista di Capitanata si arricchisce della partecipazione ad una prestigiosa collettiva a tema libero ad Agrigento, presso la "Sala dei Turchi dell'Hotel "Punta Majata" (1-31 luglio 2016). All'evento Muré ha aderito con una serie di quattro delle sue migliori opere astratte ("Natura Astratta", "L'occhio", "Riflessi", "Paesaggio 60*60).

E non è tutto... Giorno 29 luglio 2016, le sue tele ("Magma" e "Paesaggio") saranno presenti in video esposizione all'evento "Protagonista a Hollywood", presso il "Conference centre W Hollywood" (6250 Hollywood Boulevard, Hollywood, California, Usa).

La presenza nella terra delle stelle del cinema americano è un riconoscimento esclusivo riservato solo ai migliori artisti che hanno partecipato a "L'Isola che c'è" (15-18 ottobre 2015, Palermo), prestigioso happening di musica, arte e cultura che ha visto ospiti illustri come Red Ronnie, Giorgio Mulè (direttore "Panorama") e Vittorio Sgarbi. A seguire, le opere di Muré saranno a New York (13 ottobre 2016) e Washington (16 ottobre 2016).

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento