Presepi in mostra a Manfredonia

L’associazione Italiana amici del presepio di Manfredonia, in collaborazione con il Comune organizza la 19esima edizione della mostra del presepio che si terrà da martedì 8 dicembre 2015 al 6 gennaio 2016 nel convento Santa Maria delle Grazie, in Via Tribuna 101. Sarà possibile visitare la mostra nei giorni feriali dalle ore 18:00 alle 20:30 e nei festivi e prefestivi dalle ore 10:30 alle 12:30 e dalle 18:00 alle 21:00.

L’inaugurazione si terrà l'8 dicembre alle 17 alla presenza di S.E. Rev.mo Mons. Michele Castoro arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, e di padre Pasquale Gallo o.f.m. del convento Santa Maria delle Grazie accompagnati dai canti della corale polifonica “Spirito Santo” diretta da Antonio De Biase. 

Inoltre gli Amici del Presepio, in collaborazione con l’amministrazione comunale di Manfredonia, hanno indetto la terza edizione del concorso “Il presepe più bello” riservato alle scuole, chiese e ai privati con lo scopo di tenere viva e valorizzare la tradizione del presepe come espressione religiosa e artistica.  L’associazione invita alla Benedizione delle statuine del Gesù Bambino il 20 dicembre 2015 alle ore 10:00 presso la Parrocchia San Giuseppe . 

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Mostre, potrebbe interessarti

I più visti

Potrebbe interessarti
Torna su
FoggiaToday è in caricamento