San Paolo Civitate: mostra "Tra ricami, collage e natura"

Il vernissage è fissato per il 22 Aprile alle ore 18.30 e sarà visitabile, ad ingresso libero, il martedì, il mercoledì, giovedì e la domenica dalle 18.00 alle 20.00, fino al 6 Maggio

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

La bella stagione si apre, nella comunità di San Paolo di Civitate, con una nuova mostra artistica presso la Torretta Gonzaga: "Tra Ricami, Collage e Natura" dal 22 Aprile al 6 Maggio 2012, ospitata dal Laboratorio Urbano Bollenti Spiriti "Torretta", che ha tra gli obiettivi quelli di promuovere il territorio e le sue risorse. La rassegna artistica è espressione di quattro talenti locali, tutti al femminile: Ida D'Addario, Mirella Giuliani, Rossella Di Falco e Michela D'Amico.Tutte accomunate da un'unica "Arte", quella della "passione": per Rossella e Michela il Ricamo; per Mirella il Collage; per Ida la Pittura.

Il laboratorio urbano Torretta gestito dalla Fortore Habitat, al secondo anno di attività, continua così un percorso di promozione e sviluppo delle risorse locali ospitando coloro che attraverso l' identità e lo spirito per le proprie passioni animano lo scenario culturale locale.

Il vernissage è fissato per il 22 Aprile alle ore 18.30 e sarà visitabile, ad ingresso libero, il martedì, il mercoledì, giovedì e la domenica dalle 18.00 alle 20.00, fino al 6 Maggio.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento