menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La cerimonia di premiazione

La cerimonia di premiazione

Due tra i più belli d'Italia sono foggiani: ora Emanuele e Lorenzo saranno i protagonisti di un calendario

Al ritorno dalle finali nazionali del concorso Mister Italia il sindaco Franco Landella li ha premiati durante una cerimonia nella sala ricevimenti International. Saranno protagonisti di un calendario

Emanuele Ambrosino, 21enne di Foggia, e Lorenzo Fiorentino, 20enne di San Giovanni Rotondo, sono entrati, pari merito, nella top ten dei più belli d'Italia. Al ritorno dalle finali nazionali del concorso Mister Italia il sindaco di Foggia Franco Landella ha premiato i due Mister Puglia in una cerimonia nella sala ricevimenti International.

Emanuele studia Scienze delle attività motorie e sportive, e vanta già una lunga carriera come calciatore nel San Severo in serie D e nella primavera del Foggia in serie B e C.

Lorenzo studia Infermieristica e anche lui ha un passato come calciatore. Entrambi hanno una forte passione per la palestra, sono solari, tenaci e ambiziosi. Per loro si stanno già spalancando le porte nel mondo della moda e del cinema.

Particolarmente orgoglioso del risultato il talent scout e organizzatore di eventi Maurizio Ricci. Emanuele Ambrosino e Lorenzo Fiorentino saranno protagonisti del calendario 2021 di Mister Italia. 

20200909215320_IMG_5724-2 20200909215245_IMG_5722-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il "Fiasco" della campagna vaccinale, il caso Puglia nell'analisi del Financial Times: "Il 98% degli ultrasettantenni ancora senza dose"

Alimentazione

Proprietà e benefici delle fave

Attualità

O la si salva o la si uccide

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento