Al via 'Miss rossonera 2013': 18 le partecipanti al concorso di bellezza

Le aspiranti miss di Foggia sono Federica Vittozzi, Luisa Pontone, Federica Carretta, Samanta Gentilee Nadia Sottile

Le aspiranti miss

Sfidando il freddo e la pioggia le aspiranti modelle al titolo di “Miss rossonera” hanno sfilato sul tappeto rosso allestito sotto i portici di via Lanza per la presentazione del concorso di bellezza giunto ormai alla sesta edizione.

All’evento, presentato dal dj Pino Vox, ha preso la parola il ‘patron’ della manifestazione, Matteo Bonfitto, che ha sottolineato quanto il concorso sia cresciuto come numero di modelle e come attenzione dei media e degli sponsor.

Il regolamento è semplice: in estate, fino ai primi mesi autunnali, si tiene un casting delle ragazze. Dopo la selezione, il fotografo ufficiale Luca di Michele, con Vanni Natola, responsabile della fotografia, inserisce periodicamente sulla pagina Facebook le foto delle modelle permettendo così agli utenti di votarle. Il voto non è influente per la vittoria, ma consente alle ragazze più votate di accedere a determinati eventi e di concorrere per alcune fasce messe in palio dagli sponsor.

Il primo atto di Miss Rossonera 2013 è stato compiuto: sono state presentate al pubblico le ragazze scelte per quest’anno alla presenza anche di Michela Spagnuolo, vincitrice l’anno scorso della fascia Mikiko, Nadia Piserchia, vincitrice della fascia “Sogni e Realtà” e Veronica Erinnio, Miss Rossonera 2012.

Cintya Moreira, coreografa ufficiale di Miss Italia in Puglia e preparatrice delle ragazze per la finale di Miss Rossonera 2012 ha dichiarato: ‘Sono onorata di fare la coreografa per il secondo anno consecutivo, il concorso sta diventando sempre più grande e importante, non so se quest’anno lavorerò per Miss Italia ma ho ingrandito il mio gruppo e ci esibiamo anche in Basilicata oltre che in tutta la Puglia”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Alla domanda su quale sarà il pezzo forte di quest’anno, ha così risposto: “Non lo so, aspettiamo che arrivi qualche tormentone nuovo e poi decidiamo”. Queste le aspiranti miss: Federica Vittozzi, Luisa Pontone, Federica Carretta, Samanta Gentile, Nadia Sottile, di Foggia. Myriam Giurato, Martina Giurato, Anna Graziano, di Cerignola. Michela Foglio, di Stornara. Giada Terlizzi di Lucera. Debora Padula di Apricena. Rosa Fariello e Arianna Diurno di Manfredonia. Gabriella Lo Russo e Valentina Colangelo, San Ferdinando di Puglia. Antonella Masucci di Stornarella. Alessandra di Biase, di Trinitapoli e Roberta Russo di Zapponeta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Virus più sfuggente, in Puglia "il tracciamento salta" ma il sistema sanitario regge: non si escludono singoli lockdown

  • Covid, verso il nuovo Dpcm: coprifuoco tra le 22 e 23. Rischiano la chiusura parrucchieri, estetisti, cinema e teatro

  • "Che ore sono?", poi scatta la violenza: in cinque aggrediscono ragazzo in centro. "Togli la mascherina quando parli con noi"

  • In serata il nuovo Dpcm Conte: stretta sulla movida e ipotesi coprifuoco. A rischio sport dilettantisti, cinema e teatro

  • Coronavirus, ordinanza di Emiliano sulle scuole: da lunedì sospese le lezioni in presenza per le ultime tre classi

  • Coronavirus, quattro 'zone rosse' e 5 amaranto in Capitanata. Focolai rsa e covid-positivi in più della metà dei comuni

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento