Eventi San Severo

San Severo ospita le selezioni di Miss Italia, Enza Cartanese preparerà le modelle in gara

lI Salone Cartanese Enza sarà protagonista del backstage e della giuria della kermesse, pettinando le ragazze in gara secondo le nuove tendenze capelli della stagione estiva

C’è grande attesa ed entusiasmo per le selezioni Miss Italia, che si terranno questa sera a San Severo nella cornice di Piazza Municipio. Si preannuncia una serata all’insegna della bellezza che vedrà l’elezione di Miss Cesvim e tra i protagonisti dell’evento anche il salone dell’hairstylist Enza Cartanese, vero punto di riferimento cittadino per chiunque voglia un look personalizzato e coerente con le ultime tendenze di stagione.

Enza, titolare del salone, siederà in giuria per eleggere Miss Cesvim mentre il suo staff sarà nel backstage per preparare le modelle in gara. Una vera arma in più per le concorrenti. Dietro i capelli delle Miss, infatti, c’è un team di esperti acconciatori, partner di Wella Professionals, che con la loro abilità soddisfano le esigenze delle aspiranti al titolo.

Enza partecipa per la prima volta a una selezione di Miss Italia. Ecco qual è stato il suo consiglio alle aspiranti miss: “Vivetela come un gioco, con grinta e allegria. E credete sempre in quello che fate, senza perdervi d’animo. Il cammino è lungo e stressante, affrontarlo con lo spirito giusto comunque vada vi permetterà di ricordare questo bellissimo concorso come una delle più belle esperienze della vostra vita”.

Poi lascia anche un trucco per curare i capelli quest’estate: “Ricordiamoci che non esponiamo al sole unicamente la nostra pelle, ma anche i nostri capelli, che sono altrettanto delicati e bisognosi di attenzione. E’ importante quindi applicare su di essi la giusta protezione utilizzando prodotti professionali fortemente idratanti e affidarsi al parrucchiere che è sempre pronto a consigliare il trattamento personalizzato per ogni tipo di capello”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Severo ospita le selezioni di Miss Italia, Enza Cartanese preparerà le modelle in gara

FoggiaToday è in caricamento