Due fasce e un posto a Jesolo. A Peschici la tappa di Miss Italia in Puglia

Peschici (FG) martedì 9 agosto, Torre Canne (BR) 11 agosto ore 21.30 – i prossimi appuntamenti del concorso di Miss Italia in Puglia, mettono in palio le fasce di Miss Equilibra Puglia e Miss Miluna. A Peschici, nella perla del Gargano, il prossimo martedì, esattamente in Piazza Sant'Antonio si assiste alla“guerra per la fascia”, è previsto l'arrivo di numerose aspiranti miss che sognano di intascare il biglietto per Jesolo, ormai capitale italiana della bellezza. Stessa storia per la finale regionale di Torre Canne, al porto della splendida località pugliese la fascia di Miss Miluna cingerà il torso della prossima prefinalista nazionale targata Made in Puglia. Intanto le selezioni provinciali continuano, il tour farà tappa: il 10 agosto in Piazza Mercatale a marina di San Cataldo; il 12 agosto in Piazza Umberto I a Veglie.

“Uomini venuti dal mare” è il nome dello show ideato e diretto da Mimmo Rollo esclusivista del concorso in Puglia. L'energia creativa del patron della bellezza pugliese, quest'anno ha deciso di omaggiare i settant'anni di Miss Italia ed i venti dell'agenzia Parole e Musica, che ormai ogni anno nello spettacolo, riesce a garantire innovazione e divertimento.“Uomini venuti dal mare” ha l'arduo compito di distrarre gli spettatori dalla rigidità e dalla tensione solita del concorso. La serata sarà interpretata dal cantante Ale Di Frenza, dai ballerini Maria Elena e Giuseppe Pagano mentre la conduzione sarà affidata alla giovane attrice pugliese Clarissa.

Al concorso possono partecipare, come sempre gratuitamente, le ragazze di età compresa tra i 18 anni (compiuti entro il 31 agosto dell'anno corrente) e i 30 (compiuti entro il 31 dicembre dell'anno corrente), mamme, miss sportive, e coloro che nate in Italia da genitori stranieri, non sono ancora in possesso della cittadinanza italiana. Per iscriversi alle selezioni è necessario compilare l'apposito modulo, reperibile sul sito webwww.missitalia.it successivamente le iscritte saranno contattate telefonicamente in prossimità di una tappa in un comune della provincia di residenza. Per tenersi aggiornati sulle selezioni del concorso in Puglia, ci si può iscrivere alla pagina Facebook “Miss Italia Puglia”, in cui tutte le informazioni saranno accompagnate dall'hashtag: #misspuglia.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Manifestazioni, potrebbe interessarti

I più visti

Potrebbe interessarti
Torna su
FoggiaToday è in caricamento