rotate-mobile
Eventi Manfredonia

Miss Italia: è il giono della finale, la Puglia tifa Maria Selena Filippo e Rosa Fariello

La Miss Puglia Maria Selena Filippo, in gara con il numero 17, conquista la fascia Miss Sport Lotto. La manfredoniana Rosa Fariello è in gara con il numero 52.

A poche ore dalla finalissima di Miss Italia, capofila della Regione Puglia, Maria Selena Filippo, si assicura il titolo nazionale di miss Sport Lotto. Ora può già mettere in valigia un contratto di lavoro di un anno e una fascia prestigiosa.  I titoli nazionali del concorso abbinati alle aziende sponsor sono stati assegnati venerdì sera al Teatro Vivaldi di Jesolo.

Un risultato lusinghiero per Mimmo Rollo, il patron pugliese del Concorso, che all'esito delle prefinali non aveva nascosto la sua delusione per l'eliminazione di otto concorrenti pugliesi.  Questa sera, al Pala Arrex di Jesolo, c'è la finalissima della 74esima edizione in diretta tv su La7 a partire dalle 20.40. Giusy Buscemi dovrà cedere scettro e corona nella serata condotta da Massimo Ghini, Francesca Chillemi e Cesare Bocci.

Miss Puglia Maria Selena Filippo, 21 anni, di Acquaviva delle Fonti, entra in gara con il numero 17, che finora le ha portato fortuna. C'è un'altra pugliese che però ha superato le prefinali: è la miss Miluna Puglia Rosa Fariello, 18 anni di Manfredonia. Il suo numero è il 52. 

Nella fase del televoto, quando resteranno solo 21 concorrenti, sarà assegnato un nuovo numero che i telespettatori potranno digitare da casa. Vedremo in tv anche Maria Roberta Losapio, 20 anni di Bisceglie, che sarà una delle vallette. L'ultimo appello al voto arriva direttamente dall'agente regionale di Miss Italia, Mimmo Rollo: “Ora tocca ai pugliesi sostenere le loro Miss”

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Italia: è il giono della finale, la Puglia tifa Maria Selena Filippo e Rosa Fariello

FoggiaToday è in caricamento