Martedì, 19 Ottobre 2021
Eventi

‘Miss al Chiaro di Luna’ contro la violenza sulle donne

L’evento, patrocinato dalla Provincia di Foggia e dal Comune di Manfredonia, è stato ideato e curato dall'associazione di promozione sociale, 'Media Project'

Si terrà il 24 giugno, alle ore 11, presso la Sala della Ruota di Palazzo Dogana, la conferenza stampa di presentazione della seconda edizione della manifestazione: ‘Miss al Chiaro di Luna’, dedicata quest'anno alla lotta contro la violenza sulle donne. L’evento, patrocinato dalla Provincia di Foggia e dal Comune di Manfredonia, è stato ideato e curato dall'associazione di promozione sociale, 'Media Project'.

Alla conferenza stampa, moderata dal giornalista Micky De Finis, interverranno: il sostituto procuratore della Repubblica, dott. Vincenzo Bafundi; la responsabile dello sportello anti violenza donna della Questura, dott.ssa Alfonsina De Sario; l'avv. Silvia Gambatesa; il presidente di Media Project, Matteo Palmieri e la giornalista Michaela Magnifico.

Tra i premi da assegnare, spicca quello alla ‘Miss Chiaro di Luna 2015’,  le valutazioni verranno espresse da una giuria di esperti e da una giuria popolare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

‘Miss al Chiaro di Luna’ contro la violenza sulle donne

FoggiaToday è in caricamento