Riecco 'Migliorarsi Wedding', la più grande manifestazione dedicata agli sposi

Il 4 dicembre torna Migliorarsi Wedding, la grande manifestazione dedicata agli sposi che coniuga in una sola giornata presentazioni e incontri a tema, social eating, hair, make-up, arte e spettacolo. Quella di quest'anno è la Future Edition, proiettata verso la sposa del futuro che verrà proposta in quattro versioni: Romantica Chic, Vintage Retro, Dark rock e, appunto, Future Bride.

La suggestiva location scelta è Palazzo D'Auria Secondo, che nelle sue splendide stanze accoglierà i quattro "wedding day" tra dressing, make-up, creazioni, allestimenti, sapori proposti dallo chef Peppe Zullo, arte e intrattenimento. Un percorso che ricreerà le atmosfere per tipologia di sposa e che farà assaporare dal vivo l'emozione di quel giorno.

Quattro coppie di sposi interpreteranno l'idea di Future Edition elaborata da Carlo Ventola, affiancato dalla wedding planner Cristina Cucci, in collaborazione con oltre una trentina di professionisti del settore e artisti. Non mancherà un momento dedicato alla riflessione, con un convegno incentrato su una tematica legata al matrimonio. Tra le particolarità di Migliorarsi Wedding, che la distingue da una fiera, c'è che le coppie di futuri sposi possono diventare protagoniste dell'evento e vivere per qualche ora in anticipo le emozioni del loro giorno più bello.

Attraverso il modulo d'iscrizione pubblicato sul sito web egidiostudio.com potranno decidere se ricevere l'invito alla manifestazione oppure se diventare loro stessi le guest-star. In questo caso, riceveranno uno special pass che consentirà loro di usufruire dei servizi e delle attenzioni riservate dai professionisti (parrucchieri, estetisti, fotografi, fioristi, commercianti e tutto quanto fa matrimonio) per una indimenticabile serata in stile wedding. Sia l'ingresso che l'iscrizione a Migliorarsi Wedding sono gratuiti, poiché si tratta di un'iniziativa offerta dagli operatori e dagli artisti.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Moda, potrebbe interessarti

I più visti

  • Lunatic@ agli archi

    • dal 20 febbraio al 16 aprile 2020
    • Agli Archi di Villa Maria
  • Anche a Foggia “Margherita per Airc“, un fiore per la ricerca

    • Gratis
    • dal 6 marzo al 25 aprile 2020
    • Garden Piccolo Giardino
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    FoggiaToday è in caricamento