Giovedì, 21 Ottobre 2021
Eventi

Educazione stradale, abuso di alcol e droga: Michele Pirro ospite del Blaise Pascal

Il terzo incontro del progetto "I valori della legalità" proseguirà domani pomeriggio al Teatro del Fuoco

Si svolgerà domani mattina presso l’Istituto ITC Blaise Pascal il terzo ed ultimo incontro del progetto “I valori della legalità” organizzato in collaborazione con la provincia di Foggia, la prefettura, la questura, la polizia stradale, l’ufficio scolastico territoriale, il comando provinciale dei carabinieri, della GdF, con l’Agenzia delle Entrate e la Consulta provinciale degli studenti.

Dopo aver trattato i temi dell’evasione fiscale e dell’esperienze legali in rete, domani mattina si parlerà di educazione stradale e abuso di alcol e di sostanze stupefacenti. Ospiti dell’incontro saranno una rappresentanza delle scuole superiori del capoluogo dauno, il vicepresidente della Provincia di Foggia, Maria Elvira Consiglio, il presidente della Consulta Provinciale degli Studenti, Marco Buccarella e Rossano Casto della Polizia Stradale.

Testimonial d'eccezione sarà Michele Pirro, pilota motociclistico italiano che sarà presente anche nel pomeriggio al Teatro del Fuoco, dove sarà preceduto dal comandante dei carabinieri, Antonio Basilicata. Alle 18.15 verranno premiate le scuole per il concorso “Spot televisivi” e a seguire ci sarà lo spettacolo del duo cabarettistico “Comicando”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Educazione stradale, abuso di alcol e droga: Michele Pirro ospite del Blaise Pascal

FoggiaToday è in caricamento