rotate-mobile
Eventi Cerignola

A Miss Italia la creatività di Michela Russo, titolare del salone Art Stylist di Cerignola

L’hairstylist foggiana con il suo team sarà a Jesolo nel backstage delle finali di Miss Italia per valorizzare ogni Miss in gara, studiando per ciascuna un look vincente

Le acconciature create per le ragazze più belle d’Italia porteranno ancora una volta la firma degli stilisti Wella Professionals. In particolare, sarà Michela Russo titolare del Salone Art Stylist a rappresentare Cerignola nel backstage di Miss Italia 2013. Sono partite, infatti, in questi giorni a Jesolo le fasi finali della 74esima edizione del concorso di bellezza più importante d’Italia, che proseguiranno fino alla serata finale di domenica 27 ottobre in diretta su La7 dal Pala Arrex di Jesolo. A condurre il galà, Massimo Ghini con la partecipazione di Cesare Bocci e Francesca Chillemi.

Michela fa parte del team Wella Professionals che seguirà per il marchio di cosmesi professionale di P&G Salon Professional tutte le acconciature delle 63 ragazze approdate alla finale del concorso. Oltre a competenza e creatività, Michela porterà in backstage tutto il calore della provincia di Foggia. Un impegno che è partito proprio in questi giorni e terminerà con la serata finale in programma domenica.

“Mi aspetto delle forti emozioni dalla partecipazione a questo backstage importante ed esclusivo” ha dichiarato Michela Russo, titolare del salone partner Wella Professionals.Miss Italia è una nuova bellissima opportunità, che sta avendo grande appeal sulle mie clienti, che sono orgogliose di noi e della nostra partecipazione. Spero di sfruttare questo momento formativo e di confronto al meglio, e di riportare una bellissima carica in salone alle mie colleghe, così come ho fatto con tutte le esperienze, anche all’estero, che ho avuto nella mia carriera”.

Michela inoltre, curerà l’hairstyle delle candidate durante le selezioni per l’assegnazione dei titoli legati agli sponsor del concorso. Tra di essi, un posto di riguardo merita certamente Miss Wella Professionals, testimonial di bellezza e fascino rappresentato soprattutto attraverso i capelli, che in questi anni ha incoronato diversi talenti come Giusy Buscemi (eletta poi Miss Italia 2012) e la nuova velina di Striscia la Notizia Irene Cioni, Miss Wella 2011.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Miss Italia la creatività di Michela Russo, titolare del salone Art Stylist di Cerignola

FoggiaToday è in caricamento