menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Zapponeta: un successo la “Mezza Maratona” della Fidas, 200 partecipanti

Organizzata dalla Fidas in collaborazione con l'amministrazione comunale. Sana e piacevole competizione agonistica con i nobili fini della socializzazione e dell'educazione all'altruismo

Un successo la "Mezza maratona" svoltasi a Zapponeta il giorno dell'Epifania. La manifestazione podistica di livello amatoriale è stata promossa ed organizzata dall’Associazione FIDAS (Federazione Italiana Donatori Sangue) di Zapponeta insieme all’Amministrazione Comunale. Sono stati 200 i partecipanti.

L’Amministrazione gioisce per il grande successo di pubblico ottenuto da questa iniziativa, la quale ha avuto certamente il pregio di integrare l’occasione di una sana e piacevole competizione agonistica con i nobili fini della socializzazione e dell’educazione all’altruismo.

Ancora una volta, visto il successo della maratona, la collaborazione tra il Comune di Zapponeta e le associazioni di volontariato operanti sul territorio dimostra la propria eccezionale efficacia nella programmazione, promozione ed attuazione di momenti di condivisione e di crescita collettiva aperti alla partecipazione di tutta la cittadinanza ed in particolare dei più giovani.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento