rotate-mobile
Lunedì, 26 Settembre 2022
Eventi Zapponeta

Zapponeta: un successo la “Mezza Maratona” della Fidas, 200 partecipanti

Organizzata dalla Fidas in collaborazione con l'amministrazione comunale. Sana e piacevole competizione agonistica con i nobili fini della socializzazione e dell'educazione all'altruismo

Un successo la "Mezza maratona" svoltasi a Zapponeta il giorno dell'Epifania. La manifestazione podistica di livello amatoriale è stata promossa ed organizzata dall’Associazione FIDAS (Federazione Italiana Donatori Sangue) di Zapponeta insieme all’Amministrazione Comunale. Sono stati 200 i partecipanti.

L’Amministrazione gioisce per il grande successo di pubblico ottenuto da questa iniziativa, la quale ha avuto certamente il pregio di integrare l’occasione di una sana e piacevole competizione agonistica con i nobili fini della socializzazione e dell’educazione all’altruismo.

Ancora una volta, visto il successo della maratona, la collaborazione tra il Comune di Zapponeta e le associazioni di volontariato operanti sul territorio dimostra la propria eccezionale efficacia nella programmazione, promozione ed attuazione di momenti di condivisione e di crescita collettiva aperti alla partecipazione di tutta la cittadinanza ed in particolare dei più giovani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zapponeta: un successo la “Mezza Maratona” della Fidas, 200 partecipanti

FoggiaToday è in caricamento