Eventi San Guglielmo e Pellegrino / Via Arpi

Il Mercatino dell’antiquariato torna ad animare via Arpi

L'appuntamento è previsto per il 9 ed il 10 aprile. Lambresa: "Esito positivo grazie alla collaborazione di operatori e cittadini "

Dopo la positiva sperimentazione della settimana scorsa, sabato 9 e domenica 10 aprile il mercatino dell’antiquariato torna ad animare via Arpi. I banchi degli espositori saranno dislocati lungo la strada del centro storico e precisamente nelle “piazzette” di Largo Civitella, piazza Baldassarre, piazza Federico II e piazza Nigri. Alcuni stand, infine, saranno allestiti in via Duomo.

Il modello di animazione e compartecipazione degli operatori economici proposto dall’amministrazione e mirato alla valorizzazione del nostro centro storico è risultato vincente e particolarmente apprezzato – afferma la vicesindaco con delega alle Attività economiche, Lucia Lambresa - Vogliamo continuare su questo percorso, attraverso programmi condivisi, che coinvolgano effettivamente la città ai processi di riqualificazione e valorizzazione del nostro territorio comunale".

"La concomitanza con la domenica ecologica non potrà che supportare ulteriormente la nostra iniziativa” conclude il vicesindaco

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Mercatino dell’antiquariato torna ad animare via Arpi

FoggiaToday è in caricamento