Eventi

Mercatini di Natale 2011 a Foggia e in Puglia

Generalmente si tratta di piccoli stand in cui è possibile acquistare decorazioni natalizie, prodotti regionali enogastronomici, artigianali, souvenir e piccoli oggetti regalo

Mercatini di Natale

I Mercatini di Natale sono delle fiere o manifestazioni commerciali pubbliche, che si svolgono all’aperto nei centri cittadini. Durante i quali vengono esposti tutti gli oggetti che riguardano le festività natalizie

Generalmente si tratta di piccoli stand in cui è possibile acquistare decorazioni natalizie, prodotti regionali enogastronomici, artigianali, souvenir e piccoli oggetti regalo. Si effettua diffusamente un servizio di ristorazione veloce che propone spesso il vin brulé, panini, salsicce e wurstel caldi.

La decorazione del luogo cerca di risultare suggestiva: si compone di una notevole illuminazione e spesso di fuochi di ceppi. I luoghi sono spesso allietati da cori e musiche natalizie.

Come tutti gli anni, i Mercatini di Natale allieteranno le festività in parecchie cittadine della provincia di Foggia e della Regione Puglia.

 

MERCATINI DI NATALE A BOVINO

 

MERCATINI DI NATALE SAN MARCO IN LAMIS

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercatini di Natale 2011 a Foggia e in Puglia

FoggiaToday è in caricamento