rotate-mobile
Eventi

A Foggia arriva la vincitrice di 'The Voice Kids': la 12enne Melissa Agliottone si esibirà al Teatro Giordano

Si esibirà nella serata finale che premierà i migliori talenti solisti. Presidente di giuria, il cantautore Marco Masini

Sarà Melissa Agliottone, vincitrice della prima edizione di ‘The Voice Kids’ la guest star della cerimonia di premiazione del ‘Talent Voice’ del Concorso nazionale musicale ‘Umberto Giordano’. Il 19 maggio al ‘Teatro Umberto Giordano’, la dodicenne cantante e polistrumentista marchigiana si esibirà durante la serata dedicata all’assegnazione dei premi della quindicesima edizione del prestigioso concorso foggiano.

Quella sera sul palco saliranno i finalisti che nei giorni scorsi sono stati selezionali dal cantante e musicista Mario Rosini e che avranno la possibilità di esibirsi davanti alla giuria presieduta da Marco Masini.

Ad affiancare il cantautore toscano sul palco del teatro di Piazza Cesare Battisti ci saranno il noto direttore d’orchestra e compositore Roberto Molinelli, il direttore artistico del concorso, Lorenzo Ciuffreda, e Gianni Cuciniello, presidente del contest e responsabile dell’Associazione ‘Suoni del Sud’ che organizza la manifestazione.

I vincitori di questa edizione del ‘Talent Voice’ potranno incidere uno dei brani del sesto cd ufficiale del concorso, esibirsi in un concerto estivo con l’Orchestra Ico ‘Suoni del Sud’ e seguire una masterclass gratuita di canto con Mario Rosini. Inoltre, grazie al ‘Premio Clab Studios’ uno di loro potrà registrare il videoclip del proprio pezzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Foggia arriva la vincitrice di 'The Voice Kids': la 12enne Melissa Agliottone si esibirà al Teatro Giordano

FoggiaToday è in caricamento