Eventi Orta Nova

Maurizio Solieri in concerto ad Orta Nova, storico chitarrista di Vasco

Il prossimo 16 dicembre per un concerto con i giovani musicisti dell'Associazione Arte Nova nell'ambito della II edizione di Note di Fine Anno. Il costo del biglietto è di 5 euro

Mancano ormai poche ore allo storico concerto di Maurizio Solieri al teatro Cicolella di Orta Nova. Il chitarrista di Vasco Rossi sarà ospite della II Edizione di Note di Fine Anno, rassegna musicale organizzata dall'Associazione Arte Nova in collaborazione con l'associazione Harlem Music Club e la Scuola Media S.Pertini, l'evento è patrocinato dall'Amministrazione Comunale ed è inserito nel cartellone Natale Ortese.

Scopo dell'iniziativa è quello di offrire una occasione di confronto fra le varie realtà musicali ortesi, che suoneranno sul palco assieme al noto chitarrista, che allieterà i presenti con gli storici brani del grande Vasco. Da Liberi Liberi a Lo Show, da Dimentichiamoci questa città a Gli Spari Sopra per finire con la mitica Albachiara.

Sono ancora disponibili i biglietti per il concerto, sarà possibile acquistarli all'ingresso del teatro ortese, ma l'associazione ha messo a disposizione alcuni numeri telefonici utili per le prenotazioni 339.3532477 oppure 338.8983644 oppure 333.3686923.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maurizio Solieri in concerto ad Orta Nova, storico chitarrista di Vasco

FoggiaToday è in caricamento